Martina Colombari quando ha potuto così come anche il padre ha preso le difese del figlio. Sicuramente nella vita tutti possiamo sbagliare e Achille molto probabilmente è conscio che i suoi comportamenti possono anche minare la credibilità dei genitori.
Da buoni genitori Alessandro e Martina hanno sempre detto al figlio che non tutto gli è dovuto anche se è figlio di personaggi famosi e comunque benestanti. Adesso è arrivata la decisione che nessuno si sarebbe mai aspettato, una decisione che sta facendo molto discutere.
Nel frattempo le autorità hanno provveduto a bloccare il profilo social Instagram di Achille questo in modo che non possa più pubblicare tali post, poi ovviamente ci saranno sicuramente conseguenze sul rapporto personale tra il ragazzo e i genitori, stanchi dei suoi comportamenti sopra la norma.
Si era anche vociferato che durante questa estate Achille avrebbe voluto mettere incinta tutte le ragazze che incontrava, ma ovviamente su tale notizia ci sono state solo indiscrezioni e nulla di sicuro. Quello certo è che l’estate di Achille Costacurta non è stata per niente tranquilla, anzi tutt’altro.
Secondo quanto riferisce Alessandro Rosica esperto di gossip pare che Martina Colombari e Alessandro Costacurta abbiamo mandato Achille in Brasile per qualche mese. Una decisione che sta facendo discutere e non poco.
“Quando Achille fa solo danni in Italia e quindi Martina Colombari pensa di mandarlo direttamente in Brasile e Colombia per qualche mese. Credo sia la sua fine. Certo che potevano gestirla meglio la situazione, è fuori controllo” – così ha scritto Rosica parlando della situazione. Una notizia diventata già virale sui social e non solo. Vedremo come andrà a finire la situazione.