Achille Costacurta, è finita malissimo: dopo le foto è accaduto il peggio (1 / 2)

Achille Costacurta, è finita malissimo: dopo le foto è accaduto il peggio

Quella che in queste ore sta scuotendo la famiglia Colombari-Costacurta è una vicenda che molto probabilmente segnerà in maniera definitiva il rapporto tra i due e il figlio Achille Costacurta.

Martina Colombari, ex Miss Italia e attrice, e Billy Costacurta, noto ex calciatore e bandiera della Nazionale e del Milan, da tantissimi anni stanno insieme e il loro amore è più forte che mai. Anche dinanzi alle continue difficoltà che il figlio 19enne continua a presentare alla famiglia.

Martina e Alessandro, al contrario di quanto si possa pensare, tengono molto all’educazione del figlio e hanno sempre cercato di tenerlo lontano dalle cattive frequentazioni. Anche quando ha sbagliato i genitori sono venuti incontro al ragazzo facendo capire a quest’ultimo che determinati comportamenti sono sbagliati.

A nulla pare però siano serviti i rimproveri dei genitori, con Achille che ha continuato a fare praticamente di tutto fino a quando negli scorsi giorni non ha pubblicato delle foto in cui comparivano delle bustine e una polverina rosa, molto probabilmente uno stupefacente, e una montagna di soldi.

Tanti soldi. Il ragazzo si era anche vantato di essere riuscito a superare la frontiera americana con dello stupefacente addosso. Nei post sui social era apparso anche il suo passaporto e un tag alla madre Martina Colombari dove compariva la scritta “ne sposta quanta ne vuole” – riferito forse allo stupefacente.

Adesso papà e mamma sono davvero increduli e sfiduciati dinanzi a questa vicenda, vediamo nella prossima pagina che cosa sta accadendo.