Secondo quanto si apprende in queste ore dalla stampa nazionale le autorità stanno indagando su quanto postato da Achille Costacurta. La Polizia Postale nel frattempo ha provveduto a chiudere il profilo del ragazzo per effettuare appunto i dovuti accertamenti.
Le autorità stanno esaminando le immagini e le dichiarazioni fatte dal giovane sui social per capire se vi siano elementi di reato e verificare la veridicità delle sue affermazioni. Ricordiamo che già un anno addietro Achille fu fermato a Milano e denunciato da un poliziotto che il giovane avrebbe aggredito nel corso di un controllo.
Anche in quella occasione i genitori si occuparono subito della situazione e papà Billy andò a riprendere il figlio nel capoluogo lombardo. Adesso i genitori sono davvero molto preoccupati per quanto sta succedendo al loro figlio e sicuramente prenderanno ulteriori provvedimenti.
Il caso potrebbe essere comunque anche un punto di non ritorno nei rapporti tra genitori e figlio. Achille non va neanche d’accordo con la madre Martina Colombari che da sempre si è detta molto dispiaciuta per quanto commesso nel corso degli anni dal figlio.
Moltissime critiche sono arrivate anche a Martina Colombari accusata di non tenere al figlio e di averlo viziato. Marina e Billy come ribadiamo hanno invece sempre tenuto all’educazione del figlio che però pare non volerne sapere.
Per i media italiani a Martina e Billy non resta altro che piangere dinanzi ad una situazione divenuta davvero complessa e difficile. Nelle prossime ore si potranno conoscere ulteriori dettagli su quanto avvenuto ad Achille e sicuramente si riuscirà a sapere se davvero sia colpevole di qualche reato molto importante.