Sicuramente il protagonista di questa calda estate italiana è stato lui, Achille Costacurta. Il giovanissimo figlio di Martina Colombari e Alessandro Costacurta ne ha combinate davvero un sacco ed è finito nuovamente al centro dell’attenzione mediatica.
I suoi genitori da sempre lo sostengono ma spesso purtroppo il giovane finisce nei guai. Mamma Martina non sa più che pesci pigliare con il ragazzo così come il padre, anche se nonostante le bravate i due non smettono di sostenerlo e stare vicino al giovane, che ovviamente ha bisogno di aiuto.
Ma soprattutto di capire che bisogna che cominci a fare una vita più tranquilla. Questa estate per Achille e la sua famiglia è stata molto difficile. Hanno fatto scalpore le notizie che lo hanno visto insultare la mamma sui social e quelle in cui in alcune foto compariva della polvere rosa, molto probabilmente stupefacente.
Per quei fatti mamma Martina è stata costretta anche ad annullare alcuni suoi appuntamenti che la dovevano vedere protagonista, anche perchè lei stessa aveva ricevuto delle critiche molto pesanti per quanto riguarda l’educazione del figlio. La donna assieme al marito sono rimasti colpiti dalla situazione.
Una situazione certamente non facile che sta creando apprensione nei genitori. Nel frattempo Achille Costacurta continua a fare la bella vita interessando come sempre i media nazionali.
Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa sta succedendo in queste ore ancora una volta il figlio della Colombari e dell’ex calciatore è tornato a far parlare di sé.