Achille Costacurta, dopo le ultime polemiche rompe il silenzio (2 / 2)

Uno degli ultimi video di Achille lo ritraeva con una dentiera composta da un metallo prezioso. Ancora una volta il ragazzo ha deciso di mettere mano al portafoglio e comparire con qualcosa di costosissimo addosso.

Per tutto quello commesso in questo periodo Achille ha ricevuto moltissime critiche anche perchè gli è stato fatto notare come il suo comportamento stia incidendo anche nella vita professionale dei genitori, in particolare di mamma Martina. Ma lui è sembrato non curarsi abbastanza di questa cosa.

In questi giorni ha anche fatto un altro posto in cui c’era la madre affermando che prima o poi le avrebbe comprato una macchina lussuosa. Insomma Achille non smette mai di far parlare di sè e anzi in queste ore ha voluto rispondere ad alcune delle polemiche che sono arrivate al suo indirizzo.

“Le polemiche? Faccio errori come tutti, ma sono un bravo ragazzo. Nella vita ho fatto tante cose, ho fritto in un bar, poi ho lavorato in ufficio. Poi ora mi sono fermato per pensare, il 3 ho un’udienza, poi vado a riscrivermi al liceo. Mi presento all’esame senza dover frequentare la scuola” – così ha scritto Achille sui social.

Parole che hanno fatto immediatamente scalpore e che fanno capire come il ragazzo sia adesso intenzionato, forse, a prendere la retta via una volta per tutte. Forse ha capito gli sbagli commessi e la speranza adesso è che possa riappacificarsi con i genitori trovando con loro un rapporto più sereno.

In una intervista Achille ha parlato di quando è stato recluso in un centro penale a Parma una esperienza che ha segnato la sua vita, vita sulla quale adesso vorrà scrivere un libro. “Se tutti i partecipanti non erano in fila, non facevano mangiare nessuno. Facevano arrabbiare tutti con chi sbagliava. Robe assurde. Era un posto gestito dalla chiesa. Però questa esperienza dura mi è servita, ma la mia testa è un po’ matta e ogni tanto ci ricasco” – questo il ricordo di Achille Costacurta. Insomma parole che fanno davvero riflettere.