Non è mai facile per un figlio vip raccontarsi, specie se il tuo nome è finito al centro del gossip svariate volte nel corso degli ultimi mesi. Parliamo di Achille Costacurta, il figlio di Martina Colombari e Billy Costacurta.
Noi tutti abbiamo imparato a conoscerlo quando ha partecipato, in coppia con la madre, ex Miss Italia, a Pechino Express. È stato allora che il ventiduenne è entrato nelle nostre case, guadagnando piano piano consensi sui social, fino alla pubblicazione di foto e commenti che hanno scosso profondamente l’opinione pubblica.
Quest’estate è esploso il caso “polverina rosa”. Poco dopo, Achille è apparso con un sorriso nuovo di zecca, tempestato di diamanti, ha fatto parlare per il suo nuovo tatuaggio evia discorrendo.
Certo, Achille ha un bel caratterino, è un figlio unico vip decisamente fuori dall’ordinario, uno di quelli che attira su di sé l’attenzione del mondo del gossip per i suoi eccessi, per lo stile di vita molto forte, eccentrico, esuberante. Questa volta, lo vedremo in una veste inedita, una veste in cui ripercorre la sua vita, nei minimi dettagli, come un fiume in piena e, permettetemi di dirlo, come non aveva mai fatto finora.
A rompere il silenzio ci ha pensato proprio lui, Achille Costacurta, facendo delle riflessioni a caldo sulla sua durissima dipendenza, che ha messo a dura prova i suoi famosissimi genitori. Vediamo insieme cosa ha dichiarato, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo.