Noi lo conosciamo davvero tutti e lo conosciamo purtroppo per alcuni episodi non proprio piacevoli. Stiamo parlando di Achille Costacurta uno dei vip piĂą conosciuti del nostro Paese figlio di Billy Costacurta e Martina Colombari.
Purtroppo come ben sappiamo il giovanotto, se così possiamo dire, viene spesso ripreso dalla cronaca nazionale per episodi di dubbio valore morale. I rapporti con mamma Martina non sarebbe dei migliori come già si era vociferato negli scorsi mesi.
I genitori sono rimasti di sasso quando ad esempio il loro figlio ha colpito un agente a Milano. Era lo scorso anno e in quella occasione papà Billy andò a riprendere il figlio nel capoluogo meneghino. Il ragazzo si era comunque poi scusato per il gesto che ha avuto nei confronti degli agenti della Polizia.
Una situazione che non ha fatto certo bene ad Achille il quale alcuni mesi dopo ci è ricascato. Infatti sono divenute virali le foto di una polverina rosa che avrebbe avuto con sè e i post in cui si vantava di aver passato il confine americano con della roba. Anche in questa occasione i genitori sono caduti dalle nuvole.
Achille è un ragazzo come tutti gli altri che avrà anche i suoi sogni nel cassetto ma a quanto pare non riesce proprio a stare lontano dai guai. Propio di queste pre è un’altra notizia che lo riguarda da vicino.
Nella prossima pagina andremo quindi a vedere tutti i dettagli della situazione nessuno se lo sarebbe mai aspettato qualcosa di davvero molto particolare.