Achille Costacurta ci ricasca: ecco cosa ha fatto ora (2 / 2)

Nel corso di questi ultimi mesi Martina e Billy Costacurta, ma soprattutto la madre, sono stati bersaglio delle critiche da parte della pubblica opinione. Le persone pensano infatti che i due genitori abbiamo viziato in maniera eccessiva il figlio.

Dobbiamo precisare che la stessa Martina aveva dichiarato che insegna sempre al figlio come lui non sia assolutamente un privilegiato e che deve fare gavetta come tutti i suoi coetanei per raggiungere i suoi obiettivi. Obiettivi che al momento sembrano davvero molto lontani.

Dopo qualche mese di “pausa” Achille in queste ore è tornato sui social. Ricordiamo che il suo profilo era stato anche chiuso per via delle foto che aveva pubblicato. Foto che avevano fatto il giro del mondo e che avevano appunto destato non poca apprensione nei genitori del giovanissimo.

Adesso è comparso in una foto in un ascensore di un albergo a Milano. Ovviamente in questo non c’è nulla di male, così come non ci sarebbe nulla di male nel fatto che in mano una sigaretta. Come cornice alla foto ha messo una canzone del rapper Shiva che si intitolata “Non easy”. Si tratta di un testo molto forte che era stato duramente criticato.

Infatti la canzone per i suoi forti contenuti ha rischiato anche di essere censurata. Proprio per questa foto Achille è finito nuovamente al centro della polemica e secondo molti questo fa capire come proprio il ragazzo non riesca a trovare un equilibrio personale. Vedremo cosa accadrà nelle prossime ore o al massimo nei prossimi giorni e si ci saranno dichiarazioni da parte dei genitori.