Accompagna la sua ragazza fino alla porta di casa e le chiede: “Mi faresti un p..” (1 / 2)

Accompagna la sua ragazza fino alla porta di casa e le chiede: “Mi faresti un p..”

A tutti noi è capitato sicuramente di ridere a crepapelle per qualche evento, oppure anche per una battuta. Come si sa ridere fa bene alla salute, anche perché la risata rilascia degli specifici ormoni che ci fanno sentire meglio ed è anche un potentissimo anti-stress. Ne abbiamo bisogno sicuramente, magari dopo una dura giornata di lavoro.

Ecco perché molte persone ad esempio si riuniscono dopo le loro giornate per passare del tempo in compagnia, dove ovviamente ci si racconta quello che è successo durante la giornata, ma dove anche si ricordano degli eventi lieti e che hanno fatto magari sorridere. Di eventi di questo tipo ve ne sono davvero a iosa da ricordare a volte, tanto che si passano intere serate a sganasciarsi dalle risate.

Si pensi ad esempio soltanto a quando ci si reca magari al cinema per vedere un film comico, oppure quanto si vede la stessa cosa magari in tv, da soli o in compagnia di amici. Talvolta anche nella situazioni più serie ci sono situazioni comiche o imbarazzanti che riescono a strapparci un sorriso.

Trasmissione Uomo Sorridente - Immagini vettoriali stock e altre immagini di Ridere - Ridere, Uomini, Bianco e nero - iStock

Ma non si ride ovviamente solo per film comici o per situazioni che ci fanno sorridere, si ride anche per altre cose che possono capitare nella vita di tutti i giorni. I comici ad esempio intrattengono il loro pubblico con numeri e barzellette divertenti, che divertono il pubblico.

Quella che vi stiamo per raccontare è una barzelletta che sicuramente riuscirà a strapparvi una risata. Andiamo a vedere quindi nel dettaglio di che cosa parla questa barzelletta. La stessa è diventata virale anche in Rete, facendo ridere a crepapelle gli internauti.