Accompagna la sua ragazza fino alla porta di casa e le chiede: “Mi faresti un p..” (2 / 2)

La barzelletta che vi stiamo per raccontare riguarda un ragazzo e una ragazza che stanno tornando a casa di sera. All’improvviso proprio il maschietto fa una domanda molto esplicita alla fidanzata. Ma la situazione volgerà in maniera davvero inaspettata. Ecco di seguito il testo della barzelletta.

Un ragazzo accompagna a casa la sua ragazza, è notte…Si stanno salutando però a lui viene una certa voglia, appoggia una mano al muro e con aria sicura e sorridente le dice: “Amore, mi faresti un p.. ?” Lei subito risponde: “Ma sei pazzo??? Siamo nel portone di casa mia, ci vedono!!” Lui: “Dai… ma chi vuoi che ci veda a quest’ora?”

Lei: “No no, ci vedono!! Sai che figura?” Lei: “No! No! E’ troppo rischioso”. Lui, infoiatissimo: “Ma dai amore, che ti costa?”. Lei: “No!non posso”. Lui: “Ti prego…” Nel frattempo si accende la luce delle scale e scende giù la sorella di lei, visibilmente infastidita.

La sorella della ragazza è quindi molto chiara in proposito. “Ha detto la mamma di farglielo oppure glielo faccio io o al limite viene giù lei, ma per carità, dì a quel coglione di togliere quella cazzo di mano dal citofono!”

Questa era quindi la barzelletta che volevamo raccontarvi. Come abbiamo visto per il ragazzo non è finita, potremmo dire, nel migliore dei modi. Fateci magari sapere se la barzelletta vi è piaciuta o meno. La barzelletta in questione, divenuta appunto virale in Rete, è stata anche ripresa dal sito calabriadasogno.it. Aspettiamo quindi i vostri commenti sulla barzelletta in questione.