Affari Tuoi, quest’anno, è condotto da Stefano De Martino e si sta rivelando un successo dal punto di vista degli ascolti. La Rai ha individuato in lui un degno sostituto di Amadeus, transitato nel frattempo sul Nove.
Se quest’ultimo fatica a decollare, dall’altro lato Stefano sta volando in altro, collezionando ottimi dati ascolto. Il gioco dei pacchi piace e anche tanto ai telespettatori del pre serata di Rai 1 ma qualcuno ha da ridire e non si tratta di un nome a caso, in quanto parliamo di Striscia la Notizia.
Il tg satirico, ideato da Antonio Ricci, di tanto in tanto riserva dei duri affondi ad Affari Tuoi e stavolta ci è andato giù davvero più pesante del solito, poiché il clamore delle esternazioni è stato fortissimo, tanto che oggi non si fa che parlare proprio di questo, trattandosi di due programmi tra i più visti del palinsesto, sebbene in concorrenza tra loro, nella stessa fascia.
Stavolta ha coinvolto addirittura un professore di Statistica dell’Università, che non ha risparmiato colpi, mettendo in luce dei volti davvero inediti del gioco dei pacchi. Le sue parole hanno occupato i principali siti d’informazione, raggelando milioni di lettori sparsi per il web.
L’accusa di Striscia la Notizia su Stefano De Martino è davvero raccapricciante, dicendo cosa accade una volta ogni 100mila anni. Curiosi di sapere cosa? Vediamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, in quanto stavolta il tg satirico è davvero su tutte le furie.