“Aaron, questo è per te”. Sorpresa per il cantante: inizia una nuova vita (2 / 2)

L’ottavo appuntamento con il serale di Amici 22, ossia quello della semifinale, andato in onda ieri, in prima sera, su Canale 5, ha visto il ballottaggio Wax e Aaron conclusosi con Wax finalista e con l’eliminazione di Aaron. Il bravissimo cantante 18enne, ad un passo dall’ultima puntata, è uscito dal gioco e questo ha innescato una bufer sui social dal momento che per moltissimi telespettatori la maglia della finale sarebbe dovuta toccare a lui .

L’indignazione per l’uscita di Aaron si evince dai moltissimi commenti esplosi sui social. In uno di questi si legge: “Lo devono sminuire per fare strada ad altri. Pompano sempre tutti e per Aaron? Liquidato sempre con due parole. Trovo tutto molto triste. Sta trasmissione ormai è alla frutta. Tutto così stucchevolmente deciso. Ma Edoardo merita rispetto. Forse troppo educato e rispettoso per questo programma”. 

Aaron, con la sua educazione, ha ringraziato di cuore Maria De Filippi per l’opportunità concessagli, dicendo: “È un programma televisivo, ci sono solo 4 posti”, ha esclamato la conduttrice. Ma Aaron ha dimostrato di aver capito: “Ho vinto in ogni caso. Ho vinto come persona, sono stato qui e sono contentissimo dell’ultima esibizione. È il momento giusto”.

Eppure, a poche ore dalla sua uscita dal gioco, per Aaron, che ha un talento straordinario e che ha fatto emozionare tutti coloro che hanno avuto modo di ascoltare la sua eccezionale voce, è arrivata una bellissima notizia. Parliamo di una notizia che ha mandato letteralmente in delirio i fan, risollevando il loro morale dopo l’uscita del cantante.

Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità Pensioni settembre 2025, cambia tutto: la triste novità

Ebbene si, per Aaron è arrivato un momento speciale, che si legge sulla pagina ufficiale di Amici, in cui è stato pubblicato questo messaggio: “L’EP di Aaron “Universale” uscirà il 5 di Giugno ed è già disponibile il PRE-ORDER su Amazon nella versione esclusiva autografata! Ma le sorprese non finiscono qui, il 12 Maggio uscirà su tutte le piattaforme digitali il suo nuovo singolo“Visione led”! #Amici22”. Non è arrivato in finale ma Aaron è , senza ombra di dubbio, uno dei talenti più grandi di quest’edizione e la sua vita non potrà che riservagli solo belle emozioni, proprio come questa. La sua carriera, ne siamo certi, sarà solo in salita.