Il mondo dei vip non è immune da drammi che segnano, indelebilmente, il corso degli eventi. Se pensiamo che i grandi protagonisti del mondo della musica e dello spettacolo non siano sfiorati da tragedie, ci sbagliamo di grosso.
Il volto di Ylenia Carrisi, primogenita di Al Bano Carrisi e Romina Power è rimasto confinato ai giornali di cronaca che si sono occupati, a lungo, del suo caso.
Di Ylenia non si sa più nulla da anni e anni ed il suo è rimasto un mistero. In tanti si chiedono, tutt’oggi, che fine abbia fatto questa bellissima ragazza bionda con gli occhi azzurri che sembra una dea.
A rompere il silenzio è stato un altro figlio dell’ex coppia Power-Carrisi, Yari che si è lasciando andare ad una confessione choc.
Yari è convinto di una cosa, in particolare, e ha espresso il suo punto di vista in una forte dichiarazione che ha sconvolto tutti gli utenti. Vediamo insieme cosa ha detto nella seconda pagina del nostro articolo. In Italia, ma anche nel mondo intero, le persone conoscono il cantante italiano Al Bano...