A casa del prete finisce malissimo, trovato con diversi uomini (2 / 2)

Tomasz Zmarzły , l’uomo che vedete nella foto d’apertura del nostro articolo, è ormai un prete stra- noto e non  in positivo, dal momento che il suo volto è finito sulle testate di cronaca del mondo intero.  Ebbene si, il religioso è finito  sotto inchiesta,  a seguito di un triste epilogo avvenuto nella sua abitazione, dove ha organizzato una  festa a sfondo sessuale.

Quella festa iniziata all’insegna della perdita dei freni inibitori, si è trasformata in in incubo ad occhi aperti poiché uno degli invitati, amico del sacerdote, è  collassato dopo aver ingerito diverse  pillole di un farmaco simile al Viagra.  Un altro presente, un gigolò, è riuscito a chiamare i soccorsi ma il prete, ossia il proprietario dell’abitazione in cui si stava consumando l’orgia , si è rifiutato di far entrare i paramedici  e di prestare il loro intervento.

Tomasz Zmarzły, che esercitava le sue funzioni nella chiesa della Beata Vergine Maria degli Angeli in Polonia ,nel suo appartamento situato a Dąbrowa Górniczaha proibito ai soccorritori di  effettuare le prime cure. A quel punto, dell’accaduto è stata informata la polizia che, irrompendo con la forza nella casa, hanno trasportato  l’uomo esanime in ospedale.

Sul quotidiano Gazeta Wyborcza, che riporta le testimonianze dell’accaduto, è riportato che l”evento è stato organizzato dal prete ed era puramente sessuale, con tutti i partecipanti che hanno assunto pillole per l’impotenza. Il vescovo di Sosnowiec, che sovrintende alla parrocchia del sacerdote coinvolto nello scandalo, per far luce sull’accaduto, ha nominato una commissione.

Inevitabile l’intervento dei magistrati che stanno indagando sul sacerdote e sui motivi per i quali ha impedito ai sanitari di prestare i dovuti soccorsi, mettendo a rischio la vita del suo amico.