A 4 giorni dall’incidente arriva la brutta notizia per Eva

Sono trascorsi 4 giorni dal terribile incidente avvenuto in Ungheria, che ha visto coinvolti Eva Henger e suo marito Massimiliano Caroletti. In queste ore è arrivata una brutta notizia riguardante l'ex attrice e modella.

A 4 giorni dall’incidente arriva la brutta notizia per Eva

Roberto Alessi,direttore di Novella 2000, a Pomeriggio 5 ha spiegato meglio la dinamica del terribile incidente in cui Eva Henger e suo marito, Massimiliano Caroletti, hanno rischiato la vita, avvenuto nei pressi di Kaposvar, dove la modella ungherese è cresciuta.

Il giornalista ha dichiarato che la coppia era andata a prendere un cagnolino da regalare alla loro bambina Jennifer ma, in autostrada, hanno avuto uno scontro frontale con un’altra auto guidata da un uomo di 70 anni, affiancato dalla moglie di 68. La coppia è morta sul colpo, mentre Eva e Massimiliano sono stati salvati dalla cintura di sicurezza. Massimiliano ha lo sterno fratturato, ma non dovrebbe essere operato, mentre Eva ha il braccio, il tallone e il femore rotti e dovrà essere operata.

Gli aggiornamenti 

Come sappiamo, l’ex attrice a luci rosse, che peraltro è stata sottoposta ad alcol test e testi antidroga ed è risultata assolutamente negativa, si trova ricoverata, al momento, in un ospedale diverso da quello in cui è stato ricoverato suo marito, Massimiliano Caroletti, che era con lei al momento dello sconto.Nello studio di Pomeriggio Cinque non solo Alessi, ma anche Barbara D’Urso, hanno fornito alcuni aggiornamenti riguardo l’incidente avvenuto in Ungheria a causa di un’infrazione stradale della coppia di anziani che ha perso la vita.

Massimiliano avrebbe lo sterno rotto, come conseguenza del prolungato massaggio cardiaco che gli sarebbe stato praticato sul posto da un vigile del fuoco che lo ha soccorso. Alessi ha però voluto aggiungere una cosa che fa venire davvero i brividi: “C’è una cosa interessante, nell’orrore, però sono cose che ci affascinano in un certo modo, lui dice che vedeva già la luce, è una cosa che ci impressiona sempre, cioè lui si sentiva già in un’altra dimensione”. 

Barbara D’Urso ha comunicato ai telespettatori di aver ricevuto dalla stessa Eva dei messaggi vocali, in cui l’ex attrice le ha detto che il suo intervento è stato rimandato. Il motivo è legato al fatto che i suoi esami non avevano valori considerati accettabili. Da ulteriori accertamenti è emersa la presenza di liquido nella milza. Dato che quest’organo influisce sui valori del sangue, si è deciso di rimandare l’intervento di Eva Henger, seppur si tratti di un posticipo di qualche ora. Insomma, non dovrebbe essere (usiamo il condizionale) nulla di grave, anche se i fan sono preoccupatissimi per le sue condizioni di salute. 

Continua a leggere su Fidelity Donna