Purtroppo nei programmi televisivi può capitare che accadano degli episodi spiacevoli. Infatti proprio un lutto ha colpito il programma 90 Giorni per Innamorarsi. Il format in Italia va in onda su Real Time dove le puntate sono molto seguite.
Da quanto si apprende è venuta a mancare una personalità importante per la trasmissione. Stiamo parlando di Ben Rathbun icona della televisione negli Stati Uniti e famoso appunto anche nel nostro Paese. La notizia della sua scomparsa ha fatto in breve tempo il giro del mondo.
Nessuno si aspettava che egli potesse lasciarci così presto. Secondo quanto riportato da TMZ che cita fonti vicine appunto all’uomo egli aveva 55 anni e si è spento in quanto aveva una neoplasia allo stomaco giudicata di 4 grado quindi in stadio molto avanzato.
La neoplasia in questione gli era stata diagnosticata lo scorso anno e da allora l’uomo si era sottoposto alle cure del caso. Purtroppo si tratta di una neoplasia che non lascia solitamente scampo a chi ne viene colpito questo in quanto ad oggi risulta una delle più difficili da curare.
Al momento del decesso egli era circondato dai suoi cari. Nelle prossime ore si conosceranno ulteriori dettagli e la data delle esequie dello sfortunato 55enne, ancora una volta una persona giovanissima ha perso la vita a causa di una neoplasia. Sui social network la notizia è stata diffusa dalla pagina Instagram @shabootydotcom tanti i messaggi di cordoglio arrivati all’indirizzo della famiglia.
“È vero? È così triste vedere lui o chiunque altro morire di cancro. Preghiamo per lui e la sua famiglia”. Con un semplice ma efficace “Rip Ben” – ha dett Lisa Hamme.