75 pagine di motivazioni contro la Juventus: “La squadra sarà..” (1 / 2)

75 pagine di motivazioni contro la Juventus: “La squadra sarà..”

La Juventus FC è una delle squadre più tifate in Italia e tra le più note al mondo. I suoi tifosi sono spasi in ogni angolo del globo, anche perché ella milita nel campionato di Serie A, uno dei massimi spettacoli calcistici che ogni settimana mobilita centinaia di cronisti da varie nazioni.

Come si sa la Juventus ha la sua sede a Torino. Nel corso della sua gloriosa storia, i bianconeri hanno conquistato tantissimi scudetti e alcune coppe dei campioni d’Europa. Questo trofeo manca da tantissimo tempo nel palmares della Juventus, attualmente allenata da mister Allegri.

Nelle fila della squadra hanno militato campioni dall’indubbia fama, come Zinedine Zidane, Alessandro Del Piero e recentemente anche Zlatan Ibrahimovic. Tra gli attuali bomber troviamo il giovane Federico Chiesa. Durante questa stagione la squadra di Allegri ha trascorso degli alti e bassi.

Azioni Juventus attese in crollo sul flop di Superlega, dimissioni di Agnelli?

Recentemente la Juventus ha inanellato una serie di successi che l’hanno portata a recuperare molti punti, che comunque non sono bastati a raggiungere la vetta della classifica, infatti lo scudetto è stato vinto da uno stratosferico Napoli.

Ma ci sono delle nuove notizie per quanto riguarda la stessa Juventus. Nessuno si si sarebbe aspettato una cosa del genere, vediamo tutti i dettagli nella prossima pagina. Tifosi su tutte le furie.