Avere 65 anni per molti è davvero troppo. C’è gente infatti che a quest’età, in cui al giorno d’oggi non si è assolutamente anziani, ha purtroppo diverse patologie e deve fare i conti con i primi acciacchi. Si tratta dell’età anche in cui solitamente ci si avvicina a prendere la pensione.
Ma non solo. Una 65enne, di cui non riveleremo il nome per questione di privacy, alla stampa ha riferito come alla sua età si sente benissimo e le persone gli danno 30 in meno. Il segreto di questa forma fisica invidiabile sta tutto nello stile di vita che ella condurrebbe.
“Molte mie amiche dopo aver divorziato hanno avuto un flirt con un uomo più giovane” – così ha detto la donna parlando alla stampa locale e introducendo quindi al “segreto” che la fa tenere così in forma e giovane. Le sue parole sono molto importanti.
“Una di loro la descriveva come la sua “fase di evasione”. È, in parte, la libertà che si vuole provare per sentirsi giovani ancora. Improvvisamente sei mossa da una voglia irrefrenabile di andare a ballare, uscire, provare tutti quei bei sentimenti ancora una volta” – queste le sue parole che hanno colpito molto la pubblica opinione.
“Dimostro 30 anni e ne sono felice, i ragazzi con cui vado non hanno limiti e riescono a farmi divertire ancora oggi” – queste le parole della donna che ha concluso cos’ la sua intervista senza troppi giri di parole.
Insomma come abbiamo capito questa donna si sente molto giovane ancora alla sua età e frequenta uomini che hanno anche decine di anni meno di lei. Il segreto della sua forma smagliante sarebbe quindi proprio questo.