“60mila euro per un enorme lato b”. L’influencer si rifà il posteriore e diventa famosissima

Spende una cifra enorme per la chirurgia estetica, ma alla fine questa scelta è stata ripagata. Ora è una delle influencer più in voga del momento: ecco di chi si tratta.

“60mila euro per un enorme lato b”. L’influencer si rifà il posteriore e diventa famosissima

Sta facendo molto parlare l’incredibile storia di questa influencer indiana. Al giorno d’oggi per diventare famosi sui social è sufficiente mettere in mostra le proprie doti fuori dal comune, soprattutto dal punto di vista estetico. Guardando le foto di questa 25enne di Nuova Delhi si può intuire facilmente il segreto del suo successo.

La sua vita è cambiata quando ha deciso di sottoporsi ad un intervento di chirurgia estetica che, sebbene le sia costato molto in termini economici, alla fine si è rivelata una scelta vincente. All’inizio, però, non è stato tutto rosa e fiori, ha dovuto affrontare anche alcune complicazioni inattese e molto pericolose: ecco cosa le è capitato.

Il racconto dell’influencer

Il suo sogno sin da giovanissima era quello di sottoportsi al ‘Butt Lift brasiliano‘, un intervento di chirurgia estetica per ottenere un fondoschiena alla brasiliana rimpolpando i glutei con il grasso prelevato da altre parti del corpo. Messi da parte 10mila dollari, l’allora 20enne Shilpa Sethi è riuscita a realizzare il suo sogno sottoponendosi all’intervento.

Tuttavia il medico che l’ha operata non era un professionista e, purtroppo, i risultati nefasti della sua scarsa competenza si sono visti sin da subito: “Avevo il fiato corto e avvertivo un forte dolore alla gamba. Non mi sono potuta sedere per sei mesi”. Per mettere a posto le cose, la nota influencer ha dovuto rivolgersi ad un altro medico spendendo 60mila dollari.

Grazie alle sue forme da urlo, oggi Shilpa Sethi è diventata una influencer ricca e famosa, potendo vantare su Instagram 1.2 milioni di followers. Tuttavia non ha mai dimenticato quella brutta esperienza e ha ammesso di aver deciso di raccontarla solo per mettere in guardia chi dovesse trovarsi nella sua situazione: “L’unica ragione per cui sto raccontando la mia storia ora è perché non voglio che nessun altro passi attraverso quello che ho passato io. Certo, oggi mi piaccio tanto, – ha raccontato – i fan mi dicono che ho il posteriore più bello del mondo e poi è tutta roba mia, mica silicone o protesi”. “

Continua a leggere su Fidelity Donna