Una storia dell’orrore, quella che stiamo per raccontarvi, che è rimbalzata di social in social, sin da quando la moglie di un uomo deceduto ha deciso di parlarne apertamente. Lo ha fatto nel corso di una lunga e toccante intervista, rilasciata alla stampa locale che, in men che non si dica, ha raggiunto quella nazionale.
Un caso di cronaca nera che ha scosso fortemente l’opinione pubblica, questo, e persino gli stessi inquirenti, proprio per via della sua assurdità. Credete di aver sentito e visto tutto? Vi sbagliate, poiché, continuando a leggere il nostro articolo, vi renderete conto di quanto non ci sia mai un limite al peggio.
La donna, una quarantasettenne italiana, ha perso il suo povero marito improvvisamente. L’uomo, colto da malore mentre si trovava sul posto di lavoro, è deceduto sotto gli occhi dei suoi colleghi che, impotenti, hanno assistito alla scena. In pochissimi istanti, il destino beffardamente si è portato via colui che, sin da ragazzino, le stava accanto; un uomo buono, generoso, dal cuore nobile, col quale aveva messo un suo famiglia sin da giovanissima.
Alla gioia del matrimonio era conseguita quella della duplice maternità e tutto era sempre filato liscio tra loro, sino a quando, un infarto lo ha accolto di sorpresa, strappandolo all’affetto dei suoi cari, di botto, e gettandoli nello sconcerto più totale.
Dopo 7 mesi dal decesso del marito 55enne, la moglie ha fatto una scoperta a dir poco raggelante. Vediamo insieme di cosa si tratta, in dettaglio, nella seconda pagina del nostro articolo, certi che resterete davvero senza parole da cosa è accaduto, proprio come è già successo a tanti lettori che hanno appreso la tremenda notizia.