Ci sono fatti talmente bizzarri che sembrano essere il frutto dell’immaginazione di un regista o di un commediografo, sebbene, da ridere, a dirla tutta, ci sia ben poco. La foto che abbiamo scelto di condividere è quella di una gazzella dei carabinieri completamente distrutta, ridotta ad un cumulo di lamiere accartocciate.
Insomma, questa non è proprio l’immagine dell’auto delle forze dell’ordine sfrecciante, che in genere, vediamo correre su strada, pronta a catturare i malviventi, lanciandosi in inseguimenti.
Ovvio che la curiosità di capire chi o come sia finita in questo stato, è legittima ed è proprio la stessa a guidare una marea di utenti, nella stesura di commenti in cui non fanno altro che chiedere delucidazioni, tra lo sconcerto e l’incredulità collettive, poiché, lo ribadiamo , è un caso davvero più unico che raro.
A ridurre così la vettura è stata la mano umana, non un sinistro stradale o un rocambolesco inseguimento e,a mezzo stampa, sono venuti fuori anche i motivi che sono davvero pazzeschi, possiamo assicurarvelo.
Un 50enne ha colpito una gazzella dei carabinieri, rivolgendosi, in particolare, a uno di loro. Vediamo insieme cosa è emerso, nella seconda pagina del nostro articolo, poichè è proprio vero che non c’è mai limite al peggio e questo è uno dei casi che ha scosso il mondo dell’informazione.