5 cose che agli uomini non piace che tu lo faccia a letto (1 / 2)

5 cose che agli uomini non piace che tu lo faccia a letto

Se vuoi conquistare il tuo uomo anche sotto le lenzuola occorre che tu abbia le idee chiare su alcune cose. Ognuno ha i suoi gusti, certo, ma pare ci siano delle cose che nessun uomo riesca minimamente a tollerare quando si fa l’amore. Saperle ti permetterà di non incappare in errori grossolani e a soddisfare quindi nel migliore dei modi il tuo uomo.

E’ risaputo come una certa intesa a letto sia fondamentale per consolidare il rapporto con il proprio partner e mettere un po’ di pepe alla relazione, che altrimenti rischia di cadere nella monotonia. Non avere più voglia di fare l’amore con il proprio partner è il primo sintomo di una relazione ormai ai titoli di coda.

Basta guardare le statistiche per capire quanto l’intimità abbia rilevanza nella stabilità di una coppia: nei Paesi OCSE, circa il 70% di coloro che hanno chiesto il divorzio hanno ammesso come tra le primissime cause della fine del loro matrimonio sia stata la mancanza di sesso.

Non c’è dubbio come sia fondamentale essere sempre sul pezzo quando si fa l’amore col proprio uomo, evitando ciò che sicuramente può dargli fastidio. Gli esperti hanno individuato soprattutto 5 cose da evitare assolutamente a letto, altrimenti rischierete di spegnere la sua passione.

Se volete essere sempre sul pezzo con il vostro uomo dovete concentrarvi anche su ciò che non è assolutamente da fare. Si tratta di errori grossolani che commettono in molte, finendo per spegnere inevitabilmente la sua libido. Scopriamo nella seconda pagine le 5 cose a cui prestare attenzione.