Le donne sono solite lasciarsi andare a troppe chiacchiere, persino in quei momenti di massimo. Bene, è arrivato forse il momento di darsi una regolata almeno quando ci si sta dedicando al piacere del proprio partner, altrimenti rischierete di spegnergli la libido.
Un altro errore da evitare è quello di spogliarvi da sole. E’ sicuramente meglio lasciar decidere a lui quali parti del corpo scoprirvi, in modo da intrigarlo ancora di più. Ogni uomo vorrebbe letteralmente strapparvi i vestiti di dosso! Lasciateglielo fare…
Subito dopo l’orgasmo, molte donne sono solite correre in cucina e svuotare il frigorifero. Fare uno spuntino al letto subito dopo aver fatto l’amore, potrebbe infastidire non poco il vostro partner. Meglio evitare, rimandando magari il rifocillamento ad un altro momento.
Altra indicazione da tenere in seria considerazione è di non dare ordini. Non a tutti gli uomini piace sentirsi dire cosa fare o meno durante l’amplesso, a meno che non si tratti di chi ha questa particolare passione. Quindi vanno bene gli input e i suggerimenti, ma attenzione a non esagerare.
Infine, non ci prendete troppo la mano con gli orgasmi finti. Per quanto possiate essere delle bravi attrici, potreste smascherarvi da sole. Un uomo attento sa distinguere il vero piacere di una donna da uno simulato, perciò meglio evitare urla o deliri eccessivi. Sono queste, in linea di massima, le 5 cose da evitare assolutamente a letto. Già questa potrebbe essere un’ottima base di partenza per non sfigurare con il vostro uomo.