C’è chi può e chi non può. Specie in tempi di crisi, dovendosi tirare la cinghia, non tutti possono permettersi luoghi da sogno. La crisi ha messo ko moltissima gente, questo è scontato ma l’episodio che stiamo per raccontarvi ha fatto il giro del web, alimentando una marea di commenti, molti dei quali davvero velenosissimi.
In parecchi, leggendo cosa è successo, hanno espresso il loro parere, tra lo sconcertato e l’incredulo, immedesimandosi nelle vicissitudini dei poveri protagonisti che si sono trovati alle prese con un costo pazzesco da dover pagare.
De gustibus, dicevano i romani! Se alcuni preferiscono il mare, altri si riversano in piscina, perché non sopportano far le file sotto il sole e restare insabbiati sino al ritorno a casa, oltre al fastidio degli ombrelloni, attaccati l’uno all’altro. Ovvio che tutti sono disposti a trascorrere una giornata in piscina, se il prezzo lo permette.
Nel caso di cui vi parleremo, che sta facendo tuonare il popolo del web, ci si è trovati dinnanzi ad una cifra da capogiro che ha paralizzato tutti quanti.
Dei turisti sono rimasti sconvolti quando hanno appreso di dover pagare 400 € per una giornata in piscina, ma la titolare ha fornito le sue motivazioni per il costo così consistente. Cosa ha detto? Se siete curiosi, non vi resta che scoprirlo nella seconda pagina del nostro articolo.