400 € per una giornata in piscina, turisti sconvolti. La titolare: "Con noi si paga…." (2 / 2)

Ci sono mete a portata di tasca e mete decisamente audaci, come ad esempio,   Saint-Tropez,  una delle destinazioni più esclusive d’Europa, nonché la più getttonata della  Costa Azzurra.  Lo scenario è pittoresco e tutto si basa sul turismo.   I pià attenti osservatori, notano che sono tante le  barche a vela e i lussuosi yacht dotati di ogni comfort che popolano le sue acque.

Questo è indicativo della gente che frequenta il posto. Si tratta di vip, di mlionari, anche perché  la marea di servizi offerti, dall’alloggio negli hotel ai ristoranti e alle boutique sono  accessibili solo da chi ha lavori facoltosi.

Sta facendo tuonare il popolo del web la notizia relativa al   prezzo di una giornata in piscina, dopo le rivelazioni  fatte dalla  fashion e travel influencer Alice Fabbrica. Lei, seguitissima sui social, ha trascorso  una giornata in piscina a Saint-Tropez presso uno dei beach club più esclusivi della località.

Assieme al suo fidanzato, ha noleggiato dei lettini a bordo piscina, dove nel pomeriggio si è tenuta una festa con tanto di ottima musica ma quanto hanno speso per vivere quest’esperienza?  La coppia, per la  giornata in piscina a Saint-Tropez ,  ha speso 400 euro.

All’interno di questo prezzo vertIginoso,  sono compresi  il tiramisù, la frutta, l’acqua ed altre bibite.  Un costo non certo alla portata di tutti,  ovviamente, tanto che i commenti al cianuro non sono mancati. C’è chi ha posto l’accento sullo spreco, chi sull’ostentazione della ricca, chi lo vede come uno schiaffo alla povertà. Un utente, invece, ha scritto che con 400 euro  riesce ad organizzarsi una vacanza completa con volo e hotel.  E   voi,  cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti, se vi va!