"4 mesi" . Ornella Vanoni fa calare il gelo in studio (1 / 2)

"4 mesi" . Ornella Vanoni fa calare il gelo in studio

Ottantanove anni, nata il 22 settembre 1934 a Milano, Ornella Vanoni è una delle cantanti più amate del panorama musicale nazionale la cui fama è nota in tutte le globo; una grande artista per la quale l’età è solo un numero, una che è stata capace di travalicare i decenni, restando sempre fedele a se stessa.

Interprete di successo oltre che attrice e musicista, Ornella conquista tutti con la sua voce, superlativa, con una timbrica impressionante che nessuno mai è riuscito a pareggiare, oltre che con il suo carattere spigliato, vulcanico, estroverso, ironico. Insomma, non è la classica nonnetta che si potrebbe in apparenza immaginare, tralasciando le sue problematiche di salute che stanno generando fortissima apprensione dei fan, specie dell’ultimo periodo.

Ornella è amatissima dal pubblico, che ha sempre fatto tesoro del suo modo di prendere la vita, utilizzando le battute per raccontare anche gli aneddoti più sconcertanti, quelli che farebbero rabbrividire e accapponare la pelle a chiunque non abbia lo stesso suo modo di affrontare l’esistenza.

.

Le ultime notizie non sono state affatto incoraggianti, dal momento che ha dovuto interrompere il suo tour, ragion per cui l’attenzione degli utenti si è concentrata sull’evoluzione del suo quadro clinico, a caccia di aggiornamenti ottimistici.

Ornella Vanoni ha fatto calare il gelo in studio, dicendo che le restano quattro mesi ma cosa sta accadendo? Come mai l’eccezionale interprete della musica italiana ha fatto simili confessioni in piena diretta televisiva? Scopriamolo insieme nella seconda pagina del nostro articolo, dal momento che i fan della amatissima cantante sono in apprensione per lei.