"4 mesi" . Ornella Vanoni fa calare il gelo in studio (2 / 2)

Ornella Vanoni 89 anni li ha soltanto sulla carta d’identità,  in quanto non smette mai di sorprendere i suoi fedelissimi telespettatori che la seguono con grandissimo interessamento nelle sue ospitate televisive a Che tempo che fa,  il programma di Fabio Fazio in onda sul Nove.

Proprio qui in piena diretta televisiva, l’ amatissima cantante si è lasciata andare ad uno show che ha strappato delle grosse risate al pubblico in ascolto da casa e tra i presenti in studio. La Vanoni è una donna capace di utilizzare ironia come strumento per affrontare anche le domande più scomode che vengono poste dal nostro Fabio.

Il conduttore ha annunciato che Ornella farà parte anche della prossima stagione di Che tempo che fa, traslocato sul nove da ormai un anno dopo l’annuncio dell’addio alla Rai della conduttore. con i suoi modi di fare ironici Ornella ha dichiarato : “Noo , è l’ultima sera mi sono molto divertita, ” sempre.

Fabio Fazio: ha esclamato ” a ottobre” è Ornella non poteva che rispondergli con una delle sue mitiche battute tuonando: ” non so se arrivo a ottobre!”. impossibile davanti alla sua ironia mai banale mai scontata, Non ridere, capace di far prendere un grosso spavento al pubblico il quale poco dopo, avendo volto lo sketch, è scoppiato in una grossa risata e le ha applaudito.

Poco dopo , assodato che Ornella tornerà nel cast di Che tempo che fa in veste di ospite anche per la prossima edizione, Toquinho, con cui ha riprodotto duetti indimenticabili come Anema e core, ed un secondo,  tratto dalla collaborazione tra la Vanoni e Toquinho in La voglia, la pazzia, l’incoscienza, l’allegria.