Un bilancio davvero raggelante, quello dell’ultimo sinistro stradale ,in ordine di tempo, finito in tragedia. E’ come sempre la stampa a fornirci le prime informazioni su quanto si è consumato sull’asfalto, tingendolo nuovamente di rosso. Purtroppo la mattanza sulle strade del mondo non si ferma.
Non passa giorno, ora, minuto che non si verifichi un sinistro per i più disparati motivi e, alla base di quest’ultimo, pare ci sia una delle motivazioni più diffuse tra i giovani, come avrete modo di vedere nel proseguimento del nostro pezzo .La notizia, ormai, è finita sui principali siti di cronaca, travalicando ben oltre i confini del paese in cui si è verificata.
Ha scosso milioni di lettori che sono rimasti senza parole dinnanzi all’immagine dello scontro, la stessa che abbiamo voluto condividere con voi, in modo da farvi avere un’idea della gravità dei fatti .
Sono quattro le famiglie distrutte da un lutto improvviso, quello legato al decesso dei loro figli, tutti prematuramente scomparsi in quanto viaggiavano in uno dei due veicoli coinvolti nel sinistro che non ha lasciato loro alcuna possibilità di salvezza.
Quattro giovani ragazzi hanno perso la vita e quello che i carabinieri hanno scoperto all’interno dell’auto, è davvero sconvolgente. Vediamolo insieme nella seconda pagina dell’articolo, trattandosi di un ritrovamento che potrebbe rappresentare la causa del fortissimo impatto che non ha lasciato scampo ai quattro.