39enne in hotel con la fidanzata, tenta di soffocarla: il padre arriva e fa fa giustizia (2 / 2)

Quando solitamente si va in hotel con la propria dolce metà si pensa subito ad un momento molto romantico. Ma così non è successo a Varcaturo, in provincia di Napoli, dove i carabinieri sono dovuti intervenire negli scorsi giorni per un episodio di abuso sulle donne.

Qui un 39enne ha abusato della fidanzata in una stanza di hotel, alzando le mani e invenendo contro di lei. La donna però ha avuto il tempo di approfittare di un momento in cui gli abusi si erano fermati e di chiedere aiuto al padre che ha inviato sul posto una pattuglia dei carabinieri dopo aver chiamato al numero di emergenza.

Una volta arrivati sul posto, i militari hanno individuato la stanza numero 106 della struttura ricettiva e quando sono entrati la scena appariva ben chiara. Il 39enne è stato fermato.

La donna invece, visto che aveva diverse escoriazioni sul corpo dovuti alle percosse, è stata trasportata prima al Pronto Soccorso dell’ospedale di Pozzuoli e poi in caserma per formalizzare la denuncia nei confronti del fidanzato. La donna ha detto che lui si mostra solitamente affettuoso ma molto spesso beve e il suo carattere cambia.

Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare Torna l’ora solare: quest’anno sarà in una data particolare

Avrebbe abusato di sostanza alcoliche anche in questo frangente. Per lui è scattato, come di norma accade in questi casi, l’arresto. L’uomo pare che dopo essere andato in escandescenza avrebbe cominciato a voler controllare il cellulare della donna ma al suo rifiuto lui avrebbe cominciato a menarla.

Lui avrebbe anche tentato di soffocarla, ma senza riuscirci fortunatamente.  Lei sarebbe riuscita a divincolarsi mordendolo e, nel tentati di allontanarsi, sarebbe stata colpita da un calcio al fianco che l’avrebbe fatta accasciare.