Non si è mai preparati a leggere storie così forti, al punto che si rimane sgomenti, increduli, senza parole, riflettendo profondamente sulla durata effimera della vita. A volte la spendiamo a litigare anche per futili motivi, non ci rivolgiamo la parola per un nonnulla, abbiamo il cuore incattivito, il broncio sul volto alla minima incomprensione.
A ricordarci che non vale la pena affrontare la vita in questo modo, ci pensa la cronaca nera che, ogni giorno, ci mette in evidenza storie di chi avrebbe tanto voluto continuare a far parte di questo mondo. Purtroppo ancora una volta una giovane donna è stata portata via all’improvviso, strappata all’effetto dei suoi cari, dei suoi amici.
Ancora una volta si è passati dalla gioia estrema, quella della nascita della terzogenita, ad un incubo ad occhi aperti, culminato nel decesso della giovane mamma, che ha sconvolto l’intera comunità e milioni di italiani, i quali hanno fatto sentire la loro vicinanza ai familiari attraverso struggenti post di cordoglio.
Una madre avrebbe tutto il diritto di veder crescere i suoi figli, cui ha donato il bene più prezioso, quello che non si può comprare: la vita. Eppure non ha fatto in tempo a vederli realizzare i loro sogni.
Una mamma 39enne è deceduta pochi giorni dopo aver dato alla luce la sua terza figlia. Vediamo in dettaglio cosa sta accadendo nella seconda pagina del nostro articolo, alla luce degli ultimissimi aggiornamenti sul caso.