38enne inghiottita dall’alluvione, l’annuncio è appena arrivato: "Abbiamo ritrovato il… (2 / 2)

Secondo quanto si apprende dalla stampa nazionale una donna di 38 anni risulta al momento dispera in Sicilia precisamente a Favara. Si tratta della ragazza che da giorni risulta dispersa a causa dell’alluvione che ha colpito la zona.

La giovane potrebbe essere stata trascinata dalla forza dell’acqua secondo quanto temono i soccorritori. Per accelerare le ricerche in queste ore si sta procedendo con svariati mezzi anche l’aiuto dei cani molecolari specializzati nella ricerca delle persone scomparse.

La 38enne, Marianna Bello, proprio durante un brutto temporale che ha scaricato tantissimi millimetri di acqua in un arco di tempo molto breve era scesa dalla sua auto ma era stata colpita dalla forza dell’acqua e trascinata via. Da quel momento le ricerche della 38enne non si sono mai fermate.

Le squadre dei vigili del fuoco sono rimaste a disposizione per eventuali verifiche notturne. Ieri sono stati ritrovati il suo portafogli, contenente la foto di uno dei suoi tre bambini, e una delle scarpe che indossava quella mattina. Il ritrovamento di questi oggetti non ha portato però a localizzare il corpo.

"Trovato il suo corpo senza vita" . Non si trovava dopo il nubifragio "Trovato il suo corpo senza vita" . Non si trovava dopo il nubifragio

Si ipotizza che la 38enne possa essere stata ricoperta da fango e detriti o che possa essere finita all’interno delle condotte idriche. Nel frattempo il comune ha sospeso tutte le iniziative in programma anche nelle scuole in segno di rispetto per la famiglia della 38enne che è in apprensione circa la sorta della congiunta.

Come detto Marianna è anche una giovane mamma. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime ore e se ci saranno aggiornamenti  da parte delle autorità.