Una storia, quella di cui stiamo per parlarvi, che sembra la trama di un film horror ma che, purtroppo, è realtà. Una storia forte, di quelle che farebbero accapponare la pelle anche ai meno sensibili. Di mezzo, suo malgrado, è finita una coppia di giovani fidanzati.
Li vedete, nello scatto in bianco e nero che abbiamo condiviso e che, rapidamente, ha fatto il giro del web. Sono felici, innamorati, sorridenti o meglio erano, dal momento che il loro vicino di casa li ha tolto la vita, per una motivazione agghiacciante, per poi togliersi la sua.
Le forze dell’ordine hanno ricostruito analiticamente tutto ciò che è successo e, di ora in ora, emergono nuovi agghiaccianti dettagli che rendono lo scenario ancora più macabro di quanto già lo sia. In tanti sono gli utenti che, nello stringersi ai familiari dei due fidanzati scomparsi, e dell’uomo che ha compiuto il gesto estremo dopo averli fatti fuori.
Ai messaggi di cordoglio si somma la curiosità di conoscere che cosa abbia guidato la mano del vicino di casa, nella mattanza e poi nel farla finita.
Un 34enne ha prima tolto la vita ai vicini di casa giovanissimi e poi si è tolto la sua ma perchè lo ha fatto? Scopriamolo nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che gli inquirenti hanno fatto un’assurda scoperta.