3 vecchietti sono al parco e discutono sulle loro prestazioni (1 / 2)

3 vecchietti sono al parco e discutono sulle loro prestazioni

Dopotutto si sa come sono gli uomini, quando si tratta di conquiste femminili tendono sempre a millantare l’inimmaginabile. Parliamo di prestazioni rocambolesche e vere e proprie acrobazie sotto le lenzuola. Che poi sia tutto vero o meno poco importa, l’importante è mostrare i muscoli ai propri rivali in amore.

Qualcuno potrebbe osservare, specialmente tra i cultori della psicologia, come molti di loro siano affetti da una insicurezza di fondo che li porta poi a vantarsi di ciò di cui non si è tanto capaci. Naturalmente nessuno di loro lo ammetterà mai, ma poco importa: è la natura del genere maschile.

Ad essere molto divertenti ed esemplificativi di questo particolare modo di essere degli uomini sono alcune barzellette e racconti che si tramandano nel tempo. D’altronde noi italiani siamo maestri dell’arte della risata, con la quale siamo capaci di strappare sempre un sorriso anche toccando quegli argomenti per certi versi ancora tabù.

La barzelletta che stiamo per raccontarvi tocca proprio il tema di questo lato degli uomini che può essere diventare esilarante quando si tratta poi di persone anziane. Neppure loro riescono a tenere a bada il desiderio di sfoggiare la propria virilità, vera o presunta che sia.

Il racconto che vi stiamo per raccontare ha già fatto il giro del web, suscitando l’ilarità e le risate di tantissimi utenti, profondamente divertiti dall’epilogo di questa storiella. I protagonisti della barzelletta sono tre vecchietti che si incontrano al parco( e dove se no?!) e iniziano a discutere di argomenti piccanti e licenziosi. Ad un certo punto esordisce così uno di loro, rompendo il silenzio: “Io mia moglie la faccio ‘urlare’ una volta al mese!”… vediamo come continua.