3 vecchietti sono al parco e discutono sulle loro prestazioni (2 / 2)

Dopo l’esclamazione soddisfatta del primo vecchietto di far ‘urlare’ la moglie una volta al mese, interviene poi subito il secondo ancora più fiero: “Io invece la faccio ‘urlare’ una volta a settimana!”. Non male per una persona così avanti con gli anni.

A quel punto interviene poi il terzo vecchietto a mettere a tacere entrambi con un’affermazione che li raggela: “Io invece la faccio ‘urlare’ tutte le sere!!!”- esclama con grande vigoria l’autore di queste impareggiabili performance.

Messi a tacere gli altri due vecchietti, questi non possono che ammettere la sconfitta e chiedere umilmente all’amico di svelare loro i suoi segreti. Colto da una certa magnanimità il vecchietto rivela: “Eeehhh… ho un metodo tutto mio! Prima la spalmo tutta di Nutella, e poi comincio a leccarla: prima il collo, poi le tette, poi l’ombelico, poi le cosce…”.

Sbigottiti dalle affermazioni del vecchietto super virile, gli altri due chiedono ulteriori chiarimenti: “Le cosce?!? Ma allora quand’è che la fai ‘urlare’?”. Ed ecco arrivare l’inattesa rivelazione: “Beh… quando mi pulisco la bocca col lenzuolo…”.

Insomma alla fine si è trattato solo di un esilarante fraintendimento, visto che le urla della moglie del terzo vecchietto erano da imputare a cause tutt’altro che di natura erotica. E‘ solo uno dei tanti racconti e delle barzellette di cui è pieno il web e non solo. Anni fa queste storie esilaranti si raccontavano nelle piazze del Paese, ora le ritroviamo soprattutto sui social e su Internet.