3 ragazzi deceduti nella Porsche, andavano a oltre 250 all’ora per.. (1 / 2)

3 ragazzi deceduti nella Porsche, andavano a oltre 250 all’ora per..

In queste ore la piccola cittadina di Torchiarolo, in provincia di Brindisi, una 15 di km a sud del comune capoluogo, è in lutto profondo. In città i volti sono scavati dal dispiacere, molte attività sono rimaste chiuse nella giornata di domenica 4 maggio per quanto accaduto appunto la sera prima.

Tre ragazzi, Luigi Perruccio, 22 anni, Sara Capilunga e Karina Ryzkhov, tutte e due di 21 anni, sono deceduti a bordo di una Porsche 911 Carrera presa a noleggio qualche ora prima dallo stesso ragazzo a Brindisi. I giovani stavano tornando da un pomeriggio spensierato nella marina di Lendinuso, a pochi chilometri da Torchiarolo.

Proprio sulla SP85 che collega la cittadina brindisina alla marina di Lendinuso, un tratto di asfalto pressochè rettilineo lungo neanche 10 km, la Porsche è uscita di strada prendendo fuoco e colpendo un albero secolare di ulivo. Per i tre giovani all’interno della vettura purtroppo non vi è stato nulla da fare.

Luigi Perruccio lavorava nell’azienda agricola di famiglia, Karina invece presso il Bar Stefanelli di Lendinuso, una delle attività più note della zona e della stessa marina. Anche qui volti scavati dalle lacrime e all’esterno un bigliettino che forse vale più di tante altre parole con su scritto Luigi, Sara e Karina e un cuore.

Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025 Katia Buchicchio, la scoperta poco fa sui genitori di Miss Italia 2025

Molte attivitĂ  domenica sono rimaste chiuse nella stessa Torchiarolo in segno di lutto, i principali eventi lungo la costa e presso la vicina Area Archeologica di Valesio sono stati annullati.

E arrivano altre notizie su quanto accaduto, nella prossima pagina vi riferiremo i dettagli della velocitĂ  della vettura. Proprio in queste ore gli investigatori coordinati dalla Procura della Repubblica di Brindisi stanno effettuando...