3 concorrenti del Grande Fratello pronti a lasciare la Casa (1 / 2)

3 concorrenti del Grande Fratello pronti a lasciare la Casa

La 18esima edizione del Grande Fratello sta entrando sempre più nel vivo, tra intrighi amorosi e querelle tra i concorrenti che tengono sempre più con il fiato sospeso i telespettatori italiani. Al timone del programma spicca ancora una volta Alfonso Signorini, affiancato da Cesara Buonamici e da Beatrice Luzzi, protagonista assoluta dell’ultima edizione.

Nel corso degli anni, il Grande Fratello ha avuto varie edizioni, tra cui la versione “Vip”, che vede la partecipazione di personaggi del mondo dello spettacolo, della musica e dello sport. Questo ha contribuito ad aumentare la popolarità del programma, poiché il pubblico è spesso attratto dalla vita privata dei vip e dalle dinamiche che si creano tra di loro.

L’edizione 2024 del Grande Fratello ha visto un cast variegato e dinamico, con concorrenti che spesso sono protagonisti di eventi controversi, discussioni accese e avvicinamenti sentimentali, rendendo ogni episodio ricco di colpi di scena.

Nella puntata del Grande Fratello andata in onda lunedì 23 dicembre su Canale 5, non è stato eliminato nessun concorrente, poiché il televoto era per eleggere i preferiti, Javier ed Helena. Successivamente, sono iniziate le nomination per determinare chi, tra i nominati, dovrà lasciare la Casa. I preferiti, quindi immuni, sono Mariavittoria e Non è la Rai, mentre Cesara ha dato l’immunità a Jessica e Beatrice ad Amanda.

Stando alle ultime indiscrezioni trapelate proprio in queste ore, ben tre concorrenti sarebbero pronti a lasciare la casa più spiata di Italia. A lasciare tutti di stucco è il motivo di questo possibile abbandono prima dell’anno nuovo. Infatti, non si tratterebbe di dinamiche legate al televoto: cosa sta succedendo? Scopriamolo nella pagina successiva.