3 concorrenti del Grande Fratello pronti a lasciare la Casa (2 / 2)

Quasi quattro mesi sono passati dall’inizio del Grande Fratello e, come spesso accade in questi programmi così impegnativi, alcuni concorrenti iniziano a sentire il peso della permanenza nella casa. Le settimane di convivenza, i conflitti e l’isolamento cominciano a farsi sentire, e per alcuni, la motivazione a proseguire si sta affievolendo.

Tra questi, ci sono Jessica Morlacchi, Tommaso Franchi e Mariavittoria, che stanno vivendo un periodo particolarmente difficile. Durante una conversazione notturna tra Luca Calvani, Amanda Lecciso e Javier Martinez, è emerso che Jessica è in forte crisi e sta seriamente pensando di abbandonare il reality.

Jessica stessa ha rivelato il suo malessere a Zeudi De Palma, confidandosi riguardo alla stanchezza che accumula dopo tre mesi e mezzo di permanenza nella casa. “Sto proprio fuori in questo periodo, sono arrivata al limite”, ha spiegato la cantante, che sembra non riuscire più a sostenere il ritmo della convivenza e delle sfide che il programma impone.

Nonostante sia stata una delle protagoniste delle ultime puntate, che le hanno dato maggiore visibilità, Jessica sembra essere ormai esausta, e la sua decisione di andarsene sembra farsi sempre più concreta. Oltre a Jessica, anche altri concorrenti stanno vivendo una crisi simile. Luca Calvani ha infatti aggiunto che non è solo Jessica a voler lasciare il programma, ma anche Mariavittoria e Tommaso Franchi sono in difficoltà.

Anche se Calvani crede che alla fine nessuno di loro abbandonerà, il fatto che diversi concorrenti stiano pensando di andarsene è un segnale evidente della difficoltà che il programma sta imponendo a molti. Nonostante le difficoltà di alcuni, non tutti i concorrenti sembrano essere inclini a lasciare il gioco.