Un racconto agghiacciante, quello fatto da un 23enne che, dopo essere per fortuna stato salvato, ha trovato la forza di descrivere quello che gli è accaduto, dal momento che è stato appeso a testa in giù, afferrato dai piedi, dalla sicurezza in un luogo pubblico, in un centro commerciale.
Ebbene si, proprio in questo contesto, in cui noi ci rechiamo, peraltro copiosamente, in estate, per cercare un pochino di refrigerio, si è consumato un episodio di cronaca che offre notevoli spunti di riflessione, attorno ad un argomento che, purtroppo, continua a generare enorme sofferenza ma anche indignazione da parte della pubblica opinione, che si è espressa con commenti anche molto forti soprattutto sui social.
C’è gente spietata, che forse un cuore non ce l’ha e che, puntualmente, dimostra tutta la sua crudeltà, accanendosi, in questo caso, con un giovane ragazzo.
La scena si è consumata sotto gli occhi di parecchi clienti del centro commerciale e ne è conseguita la denuncia alla polizia che si sta occupando di tutti gli sviluppi di questo agghiacciante caso.
Un 23enne è stato aggredito al centro commerciale, appeso a testa in giù per i piedi dalla sicurezza ma per quale motivo? Vediamolo insieme nella pagina successiva del nostro articolo, dal momento che questa vicenda, sin dalle primissime battute, ha scosso milioni di italiani, che si sono mostrati solidali e vicini al povero ragazzo.