22enne piange ogni notte. I genitori si alzano alle 3 e vedono l’assurdo (1 / 2)

22enne piange ogni notte. I genitori si alzano alle 3 e vedono l’assurdo

Abbiamo sentito molto spesso parlare di storie al limite dell’assurdo. Storie che colpiscono per la loro particolarità, per la loro importanza a livello sociale. Ogni giorno apprendiamo le notizie più assurde che arrivano da ogni parte del mondo, e anche ovviamente dal nostro Bel Paese.

Pensiamo a tutti gli eventi tragici che si verificano ogni settimana sul nostro territorio nazionale, episodi che lasciano davvero a bocca aperta. Pensiamo a tutti quei sinistri stradali che ogni giorno provocano anche la scomparsa di alcune persone, a volte anche purtroppo giovanissime. Fatti che sconvolgono intere comunità.

Ma ci sono altre vicende che a volte restano più nascoste, questo perchè chi le subisce magari non ne vuole parlare. Certe storie infatti sono talmente tanto assurde che rasentano la fantascienza. Eppure anche queste storie talvolta colpiscono la pubblica opinione divenendo di dominio appunto pubblico.

I media sono sempre molto attenti a riprendere tali notizie, visto che nelle redazioni giornalistiche ogni giorno passano centinaia di notizie. Sta poi al cronista di turno raccontare quelle che sono le vicende più interessanti. Molte volte appunto si tratta di drammi che colpiscono una determinata comunità.

Basti pensare anche a tutte quelle notizie riguardanti le catastrofi prodotte dalla natura. Eppure come abbiamo detto ci sono eventi che passano quasi inosservati.

Nella prossima pagina andremo a vedere che cosa è accaduto in una famiglia, nessuno se lo sarebbe mai aspettato. Tali persone hanno trascorso veramente dei momenti bruttissimi in quanto non si aspettavano che nella loro casa non era da soli.