22enne piange ogni notte. I genitori si alzano alle 3 e vedono l’assurdo (2 / 2)

Polteregeist, apparizioni, spettri che appaiono di notte. Sembrano storie legate alla fantascienza, eppure accadono molto più spesso di quanto non si creda. Quella che vi stiamo per raccontare non è una leggenda, ma una vera e propria storia accaduta in un famiglia. Roba da far prendere paura sul serio.

La signora Annette, il marito e sua figlia hanno infatti acquistato una casa costruita nel 2012. Quando si sono recati per comprare l’immobile alla famiglia è stato detto che il terreno in cui sorgeva l’edificio si trovava in quella che era l’area di un vecchio hangar.

Fin qui nulla di strano, la famiglia non ci ha fatto più di tanto caso alle parole che sono state dette in atto di compravendita. E così Annette e la sua famiglia prendono possesso dell’immobile. Tutto sembra andare nei primi giorni, quando all’improvviso il nucleo famigliare comincia a capire che c’è qualcosa che non va.

La figlia infatti ogni sera cominciava a piangere, ad avere paura, come se nella sua stanza ci fosse qualcun’altro. Le cose si sono messe così male che hanno dovuto installare una tenda sul balcone per riuscire a dormire sereni, rimanendo in queste condizioni per più di un mese.

Ma la situazione pare non si sia risolta subito. “Abbiamo iniziato a vedere ombre nere poi la luce ha iniziato ad andare e venire, la tv si accende da sola, il telefono si stacca senza motivo, i piatti fanno rumori strani, e così via” – così ha raccontato ai media la coppia.

La coppia ha così pagato un “magnetiseur”, una persona che userebbe “energia magnetica” per intercettare gli spiriti. Dopo aver visitato l’appartamento, quest’ultima ha detto che la casa sarebbe senza dubbio infestata dallo spirito di una donna vissuta nel 19esimo secolo, che non li voleva lì. A questo punto, preso contezza della situazione, la famiglia ha adesso fatto richiesta per avere un altro appartamento.