In una coppia c’è sempre chi è più audace e chi, al contrario, più prudente, così come c’è chi parla troppo e chi, al contrario, preferisce godersi l’attimo. La barzelletta di cui stiamo per parlarvi ha iniziato a circolare, divenendo virale in pochissimi istanti, come avrete modo di vedere.
Due fidanzati stanno facendo l’amore distesi sul letto. Era da poco che avevano iniziato e lei chiede a lui: ”Ma se nasce un bambino che nome gli mettiamo?– Lui molto contrariato, lascia perdere ora, rischi di deconcentrami”.
E riprendono, poco dopo di nuovo lei ingenua:– ” E se invece dovesse nascere una bambina che nome gli diamo?
Lui sempre più nervoso: guarda non ci pensare piuttosto vedi di collaborare di più, devi essere più concentrata”.– Lei non si perde d’animo e gli chiede: e se fossero due gemelli come li chiameremo ?Lui che nel frattempo è venuto, sfila il condom, ci fa un nodo e commenta: “Se esce di qui lo chiamaremo Mandrake”.
Diciamo che forse la ragazza ha un tantino esagerato con le domande, rischiando di far deconcentrare lui che non ha tutta sta voglia di diventare padre, come avrete capito. Ora, la barzelletta è un’esasperazione della realtà ma c’è sempre un fondo di verità, anche in questa, non credete? In quanti, leggendola, si sono immedesimati nei protagonisti? Se è vero che le freddure hanno il compito di farci sorridere di gusto, è pur sempre vero che dicono il vero, magari in modo ironico, al fine di diventare contagiose per il pubblico. A voi è piaciuta? Se si, ditecelo nei commenti e continuate a seguirci per nuove freddure.