18enne violenta la cuginetta di 15 anni. Dopo aver scoperto che era rimasta incinta avviene il dramma

Quella che vi stiamo per raccontare è una vicenda assurda, la notizia ha fatto il giro del mondo immediatamente. Tutti i dettagli dell'accaduto nel nostro articolo di seguito.

18enne violenta la cuginetta di 15 anni. Dopo aver scoperto che era rimasta incinta avviene il dramma

In Italia in questi giorni si stanno verificando una serie di tragedie che stanno sconvolgendo l’opinione pubblica nazionale. Si tratta molto spesso di incidenti stradali, o peggio ancora morti improvvise a causa di malori di varia natura. Si tratta di tragedie che segnano intere comunità e vengono anche riprese dalla stampa, proprio a causa del loro interesse mediatico che provocano. In queste ore purtroppo dobbiamo dare conto di altre terribili tragedie.

I drammi, è bene precisare, non avvengono soltanto in Italia, ma anche in altre parti del mondo. Quella che vi stiamo per raccontare nei prossimi paragrafi è una vicenda tanto assurda quanto reale, e ci fa capire in alcune parti del mondo a cosa siano costrette a sottostare le donne. Un dramma che nessuno si sarebbe mai aspettato, ecco tutti i dettagli dell’accaduto.

Stupra la cugina, poi il dramma

Secondo quanto riferiscono alcuni media internazionali e italiani, un 18enne avrebbe abusato della cugina di 15 anni nello stato dell’Uttar Pradesh, in India. Il giovane, dopo aver abusato della ragazzina, ha appreso che quest’ultima fosse rimasta incinta a seguito della violenza posta in essere dal ragazzo.

A questo punto le cose sono precipitate molto velocemente. Le due famiglie hanno infatti deciso di effettuare un matrimonio combinato, questo in modo da coprire lo scandalo. Il 18enne però non voleva assolutamente sposare la 15enne, e quindi preso dall’ira ha invitato la giovane a casa sua con la scusa di voler parlare dell’organizzazione delle nozze.

Qui il 18enne, pare con l’aiuto della madre, avrebbe tentato di uccidere la 15enne cospargendola di cherosene per poi darle fuoco. La 15enne è riuscita a sopravvivere al gesto, ma si trova attualmente ricoverata in ospedale in gravissime condizioni, e lotta tra la vita e la morte. Il 18enne invece è stato arrestato. Il 18enne, e quindi cugino della vittima, aveva abusato di lei tre mesi prima.

Continua a leggere su Fidelity Donna