18enne colpito in spiaggia: amici e parenti mettono a soqquadro il pronto soccorso (2 / 2)

Chi segue la cronaca avrà appreso del decesso di Nicola Mirti, il ragazzo di 18 anni che è stato colpito sulla spiaggia di Marina di Varcaturo. Il giovane aveva deciso di trascorrere una giornata in pieno relax quando ad un certo punto è stato colpito da alcuni fendenti.

Purtroppo per lui essi si sono rivelati molto forti e ha perso la vita. Immediatamente sul luogo del fatto di cronaca sono intervenute le forze dell’ordine che hanno immediatamente cominciato le indagini attorno al caso individuando nel responsabile appunto il 19enne.

Dopo che si è diffusa la notizia del decesso del ragazzo amici e parenti si sono recati presso l’ospedale di Santa Maria delle Grazie di Pozzuoli. Qui si sono vissute scene di rabbia con i parenti e gli amici del ragazzo che in preda alla rabbia hanno messo a soqquadro il pronto soccorso del nosocomio.

Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre Scomparsa Alessandro Venturelli, l’annuncio poco fa della madre

Per sedare gli animi è stato necessario l’intervento di numerose pattuglie di polizia e carabinieri che per diverso tempo fino a quando la situazione non è del tutto rientrata hanno presidiato la struttura. Un episodio che ha destato sgomento nella comunità locale che non si aspettava un delitto del genere.

È stato necessario anche chiedere l’intervento dei vigili del fuoco perché nel caos creatosi nel pronto soccorso, dove è stata anche sfasciata una vetrata del tirage e qualcuno ha sparso anche per terra dei liquidi infiammabile. I Caschi Rossi hanno provveduto a bonificare l’area. Sul caso si conosceranno ulteriori dettagli nelle prossime ore qualcosa che nessuno si sarebbe aspettato e che purtroppo ha rovinato una domenica di relax in spiaggia.