"1000 euro e il numero di un pusher in cambio degli audio" (1 / 2)

"1000 euro e il numero di un pusher in cambio degli audio"

Come ben sappiamo in questo periodo ne stanno succedendo di tutti i colori. Si tratta di vicende molto particolari che fanno sempre scalpore nella pubblica opionione vicende che davvero nessuno si sarebbe mai aspettato.

Quando accade qualcosa ad un personaggio famoso immediatamente andiamo in ansia e vogliamo sapere che cosa sia avvenuto a quella determinata persona. Uno di questi personaggi famosi è sicuramente Raoul Bova che in questo periodo non se la sta passando bene. Sono stati infatti diffusi degli audio molto particolari che riguardano lui e Martina Ceretti una giovanissima estraneo fino a questo momento al mondo del gossip. Qualcosa di davvero incredibile che ha provocato guai a Bova.

Infatti secondo i bene informati ci sarebbe stato un tradimento di Bova con la stessa Ceretti. Gli audio erano stati diffusi da Fabrizio Corona nel suo programma Falsissimo.

Simona Cinà morta in piscina, l’amica rompe il silenzio: "Stavamo giocando" Simona Cinà morta in piscina, l’amica rompe il silenzio: "Stavamo giocando"

E ciò ha causato la rottura tra la moglie di Bova e e lui stesso. Rocio moglie di Bova è già passata alle vie legali. Insomma una situazione davvero molto particolare che ha interessato e continua ad interessare il notissimo attore italiano.

Nella prossima pagina del nostro articolo andremo a vedere che cosa è successo nessuno se lo sarebbe mai aspettato i dettagli sono davvero molto particolari e davvero incredibili l’accaduto a stupito tutti quanti. Qualcosa che davvero ha stupito tutti quanti e che nessuno si sarebbe mai aspettato a questo punto della vicenda una storia davvero assurda se fosse vera fan increduli e spiazzati.