Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica (3 di 3)

Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica

Al terzo posto il segno dei Pesci

Pesci è troppo bisognoso. Deve sentirsi amato e capito, cerca disperatamente l’attenzione del partner. Ma poiché è un segno molto insicuro, teme di rimanere solo. Così finisce per essere coinvolto con più di una persona solo per assicurarsi che sia sempre ben accompagnato. Il suo pensiero è questo: se non funziona con uno, funzionerà con un altro.

Al secondo posto l’ Ariete

Al secondo posto troviamo il segno zodiacale dell’ Ariete.

Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica

Governato dal fuoco, l’ Ariete è pura vitalità. Deve sempre essere stimolato per mantenere accesa la fiamma del desiderio. Si innamora facilmente e allo stesso tempo cade in tentazione facilmente. È anche bravo a nascondere i suoi sentimenti, quindi attenzione se sei innamorata di una persona nata sotto questo segno zodiacale. 

Al primo posto lo Scorpione, è lui il segno più infedele dello zodiaco!

Al primo posto della classifica dei segni infedeli troviamo lo Scorpione.

Vuoi sapere chi è il segno più infedele dello zodiaco? Ecco la classifica

Questo  segno è il più appassionato dello zodiaco. Pensa, respira e vive al massimo la passione. Per questo motivo, quando si sente trascurato, cercherà attenzioni altrove.

Con uno Scorpione non deve mai mancare la passione e la voglia di provare nuove esperienze e avventure, odia la routine e la monotonia. Ha sempre bisogno di nuovi stimoli. Ecco perché si trova al primo posto di questa classifica.

Scopri altre storie curiose