Una ragazza si cambia la maglietta davanti a una coppia: la reazione della fidanzata è incontenibile

Una ragazza in ritardo decide di recuperare un po' di tempo e si cambia in ascensore davanti ad una coppia di fidanzati: l'ira della donna è incontenibile...

Una ragazza si cambia la maglietta davanti a una coppia: la reazione della fidanzata è incontenibile

La gelosia, lo sanno tutti, è quel pizzico di pepe che spezza un po’ la monotonia di ogni rapporto nonché la manifestazione più evidente dell’importanza che il partner da all’altro. Tutto questo va bene fino a quando la gelosia non diventa patologica.

In questi casi, infatti, questo sentimento tendenzialmente positivo finisce con il soffocare l’amore e il partner che sta al proprio fianco rovinando di fatto la propria storia d’amore. Esistono però delle situazioni in cui non essere gelosa è praticamente impossibile. 

Lo sanno bene le giovani protagoniste di questo video nonché vittime di una esilarante candid camera che ha messo a dura prova i loro nervi. Delle coppie di fidanzati, infatti, prendono l’ascensore e ad un tratto ospitano in cabina una ragazza che sembra essere in ritardo ad un appuntamento e decide dunque di cambiarsi d’abito proprio davanti alla coppia di fidanzati.

Non appena la donna cambia la maglia e mostra le sue curve mozzafiato, la reazione delle fidanzate è immediata. Più di una donna, infatti, non riesce a tenere a bada la gelosia che scatena la loro ira prima di comprendere che si trattava solo di uno scherzo organizzato dalla nota tv brasiliana grazie a delle telecamere nascoste nella cabina dell’ascensore che riprendono tutta la scena all’insaputa delle povere vittime.

Un filmato davvero esilarante che non potrà che strapparci un sorriso dalle labbra è migliorare l’umore della nostra giornata.

Altrettanto bello è divertente sarà vedere la reazione di un bimbo quando il suo papà bacia la mamma.

Anche in questo caso una manifestazione di evidente gelosia che vede protagonista un’adorabile famiglia ed un bimbo che vuole essere messo al primo posto dalla sua mamma. Quando vedrete la sua reazione subito dopo il bacio che la donna riceve dal marito, non potrete che ridere di gusto.

Continua a leggere su Fidelity Donna