Una coppia rivela il sesso del figlio. Il modo in cui lo fa però fa discutere (2 / 2)

Keith, che lavora nell’esercito, quindi, prende un fucile, prende la mira e spara alla scatola che i due hanno costruito. Un modo alquanto bizzarro di rivelare il contenuto della scatola, no? Questo metodo naturalmente ha suscitato qualche critica da parte di alcuni utenti della rete. L’utilizzo delle armi è sempre una pratica molto stigmatizzata per il messaggio simbolico che manda.

La polvere che si è alzata dopo l’esplosione ha fatto comprendere ai due che quello che stavano aspettano era un maschietto. Una rivelazione che porta tanta gioia con sè ma che di certo ha suscitato tantissime critiche per il modo in cui il tutto è stato fatto.

Molti, infatti, hanno trovato inappropriato il modo in cui i due hanno deciso di conoscere il sesso del bambino, utilizzando un’arma, qualcosa che invece dovrebbe rimanere quanto più lontano è possibile da un bambino. Due poli contrapposti che in questo caso si sono intrecciate in maniera pericolosa. E voi cosa ne pensate? Ritenete il gesto del soldato inappropriato?