Una bimba di 7 anni e la sua mamma indossano i costumi Disney. Le loro foto sono stupende! (1 / 2)

Una bimba di 7 anni e la sua mamma indossano i costumi Disney. Le loro foto sono stupende!

Layla è una bambina di appena 7 anni ed ha un carattere molto chiuso ed è molto timida. La sua mamma ha deciso, dunque di fare qualcosa per lei ed ha cercato in qualche modo di aiutarla ad esternare un po’ i suoi sentimenti e lo ha fatto giocando con lei, letteralmente.

Nel 2014 Layla ha fatto un viaggio a Disneyland insieme alla sua famiglia, ed è entrata nella fantastica boutique Bibbidi Bobbidi. In quel momento stava iniziando qualcosa che le avrebbe legate per sempre e che non potrà che lasciarvi a bocca aperta.

Quel giorno, la donna ha comprato un vestito di una principessa Disney per la figlia Layla e le ha scattato una foto…la prima di tante altre!

La donna di cui stiamo parlando non è una mamma qualunque ma è la fotografa professionista Camilla Courts, che ha così voluto rendere ancora più speciale l’infanzia di sua figlia Layla. Un regalo davvero speciale per la sua splendida figlia. Siamo sicuri che non lo dimenticherà mai.

Inizialmente Camilla comprava i vestiti per permettere alla figlia Layla di poterli indossare durante le loro ore di divertimento e trasformarsi in una delle sue amate principesse Disney. Quando ha capito che le sue fotografie e quel gioco aveva un potenziale, ha deciso di commissionarli a sarte professioniste affinché fossero il più accurati possibile.

La donna ha così deciso di iniziare a realizzare dei veri e propri servizi fotografici della figlia, scattando delle foto in Canada, terra in cui vivono, ma qualche volta cambia anche lo sfondo per rendere le immagini ancora più magiche.