Nella maggior parte delle fotografie Layla è vestita da principessa. Le sue preferite sono Cenerentola, la Bella Addormentata nel Bosco, Rapunzel, ma a volte indossa anche i costumi di Corinna Corvonero di Harry Potte, Violet de Gli incredibili e la Principessa Leila di Guerre Stellari.
Alcune foto immortalano anche la mamma di Layla, che preferisce indossare le vesti dei personaggi cattivi: “Ogni tanto mi piace divertirmi, penso che essere un cattivo sia più divertente che indossare una corona. Ho una fantastica truccatrice che si chiama Missy MacKintosh che mi ha appena trasformata in Maleficent, la Regina Cattiva e Ursula da la Bella e la Bestia”.
Il personaggio che Layla preferisce in assoluto è Ariel da La Sirenetta ed è particolarmente legata al servizio fotografico in cui lei ha interpretato Ariel mentre la sua mamma si è vestita da Ursula.
Questo simpatico passatempo nato quasi per caso si è trasformato in un modo unico per documentare la crescita di Layla ed aiutarla ad avere più sicurezza in se stessa, ad uscire dal suo guscio e dimostrarle tutti i colori del mondo.
“Lei è una bambina molto timida e la vedo illuminarsi quando si mette un costume. Ha acquisito molta sicurezza da quando abbiamo cominciato ed è uscita dal suo guscio” queste le parole di Camilla che è fiera del fatto che la sua passione per le foto sia stata utile per aiutare sua figlia durante la sua difficile adolescenza.
“Si tratta di una cosa davvero speciale e se lei volesse lasciare domani guarderei a quanto ci siamo divertite giocando a travestirci” ha poi concluso la fotografa.