Un gruppo di atleti entra in scena ed inizia l’esibizione: poco dopo il pubblico trattiene il respiro

Esibizioni come quella di questo team di ginnasti non capita spesso di vederle: ad un certo punto dello spettacolo anche voi, come il pubblico, non potrete fare a meno di trattenere il respiro!

Un gruppo di atleti entra in scena ed inizia l’esibizione: poco dopo il pubblico trattiene il respiro

Sono tanti i programmi televisivi che hanno scelto di mettere al centro dello show il talento di ragazzi, uomini e donne alle prese con le loro abilitĂ  e con la loro voglia di mostrare tutto quello che sono capaci di fare e magari diventare famosi.

Siamo abituati, però, ad assistere a esibizioni di canto, coreografia di danza, performance di recitazione e numeri di illusionismo e magia, ma difficilmente qualcuno si presenta sui palchi dei vari talent show per mostrare delle acrobazie atletiche.

Anche il pubblico del campionato americano di ginnastica che si è tenuto a Greensboro nel Nord Carolina non avrebbe mai immaginato di assistere ad una performance mozzafiato quando ha visto entrare in scena un numeroso team di atleti della U.S. Acro Elite.

Questo gruppo di atlete, insieme ai membri di Acro Army, hanno dato il meglio davanti ai giudici della competizione e ben presto anche il pubblico che stava assistendo alla manifestazione sportiva ha dovuto trattenere il fiato.

Non esistono parole per descrivere le incredibili acrobazie messe in scena da questi atleti: l’unico modo per provare dei brividi sulla propria pelle è quello di guardare il video che vi terrà con gli occhi incollati allo schermo fin dal primo secondo.

Ancora una volta la dimostrazione di quanto tutte le discipline, anche quelle sportive, riescano ad emozionare soprattutto quando ci si trova di fronte ad atleti e ginnasti appassionati come i protagonisti di questo filmato.

Altrettanto bella ed avvincente sarà l’esibizione di un gruppo di atlete che si cimentano nel nuoto sincronizzato. Anche in questo caso si tratta di una disciplina sportiva molto complessa ma che riesce a dare grandi soddisfazioni e regalare degli spettacoli unici sorprendenti se eseguiti alla perfezione: queste ragazze ci sono riuscite ed il risultato non potrà che lasciarvi letteralmente a bocca aperta.

Continua a leggere su Fidelity Donna